0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Ci appelliamo con orgoglio e risolutezza contro l'estromissione delle coppe europee dello A.C. Milan. I qualità di sostenitori appassionati dei colori rossoneri, riteniamo ingiustificata la sentenza della camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB) appartenete a UEFA. Tale sentenza punisce unicamente noi tifosi privandoci della gioia di vedere la nostra amata squadra difendere i colori in campo europeo. Siano puniti i veri colpevoli! Con l'estromissione dai loro incarichi per lo stesso periodo. Noi nulla centriamo con i bilanci societari, noi non abbiamo violato alcun fair play finanziario. Noi siamo il cuore di A.C.Milan!

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro fiorio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Court of Arbitration for Sport in Lausanne: Alla camera giudicante CFCB (UEFA) su AC Milan: pagano i tifosi e non i veri colpevoli.". Unisciti con Alessandro ed 134 sostenitori più oggi.