IO SONO CONTRO IL PASSAPORTO VACCINALE

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!
SIMONETTA CIRELLA ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO

Sarebbe una discriminazione anche già confermata  dal Consiglio d'Europa..

Chiediamo la revoca del patentino vaccinale in quanto i vaccini non sono disponibili e la campagna di vaccinazione si terminerà nel 2023, Ciò creerebbe l'impossibilità di viaggiare per chi ha famiglia all'estero ma anche per chi deve trasferirsi per lavoro.

La scelta di vaccinare per categoria è un atto discriminante che penalizza alcuni cittadini. Una violazione dell'articolo 3 della Costituzione, perché differenzierebbe i cittadini per condizioni personali e sociali

Il Consiglio d'Europa, "nato per garantire democrazia, rispetto dei diritti e principio di legalità attraverso indirizzi ai paesi aderenti", ha dato il chiaro doppio no al passaporto vaccinale, utilizzabile solo per misurare efficacia e potenziali effetti collaterali dei vaccini. "E' un tema dibattuto perché il desiderio di ripresa dell'attività economica e della socialità rischia di innescare gravi discriminazioni, disparità su basi non volontarie.

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.