Petitioning All'Uff. del Presidente della Corte Europea CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO and 2 others

E' necessario che il reato di pedofilia contro i minori, le spose bambine, siano reati contro l'Umanità, che prevedano una condanna penale in ogni Paese o Nazione Mondiale, al fine di non tollerare piu' abusi,vendita e /o schiavitù di bambine in ogni parte del mondo.

La legge sulle spose bambine sia perseguita e tolta in ogni Stato, non solo in Turchia, Bangladesh, Pakistan, Afghanistan, Yemen, che già la praticano ma anche in ogni altro stato, difendendo così il diritto di essere bambine e future donne; al fine di prevenire morti feroci e sanguinarie, deturpando gli organi genitali e interni , morti che avvengono in poche ore per dissanguamento già la prima notte di nozze. Cosa ancora piu' grave quando, come in Turchia, avviene per incesto, per cui la minore è contemporaneamente sposa e bambina.

This petition will be delivered to:
  • All'Uff. del Presidente della Corte Europea
    CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO
  • Ufficio dell'Alto Commissariato - Zeid Ra’ad Al Hussein
    Tribunale Internazionale dei diritti dell'uomo(OHCHR)
  • Office of the High Commissioner. United Nations_ Human Rights
    Alto Commissariato dell'Onu per i diritti dell'uomo_Ginevra(CH)

mariagrazia longhino started this petition with a single signature, and now has 69,451 supporters. Start a petition today to change something you care about.

This petition can’t win without you

Add your name to help “Corte Europea dei Diritti dell'uomo: Il reato delle spose bambine sia punito come crimine contro l'umanità in ogni Paese. Firma” win today. Every signature matters.