Vittoria

denunce di marco girardi di crimini che ha subito in italia e in brasile

Questa petizione ha creato un cambiamento con 9 sostenitori!

all'att. dell'ill.ma dott.ssa Scremin Alessia(avvocato che ha seguito e presentato l'istanza di bassano del grappa) ...: in questo mio comunicato trovera' tutti gli indirizzi delle varie istituzioni  e mass media con cui collaboro fin dal 2002...soprattutto INTERPOL via ambasciate e consolati!!!bene....non appena ricevero' la notifica dell'istanza che ci hanno rigettato per il mio "comportamento..?..."...penso che un atleta che riesce a gareggiare a livelli internazionali non abbia un comportamento che non va bene...soprattutto dopo i 50 anni con uno stato di forma fisica che fa invidia a mezzo mondo..e dimostra che marco girardi e' stato un atleta forte da giovane e fortissimo da "meno giovane"e quindi che ha fatto tutto piu' che

correttamente per star bene cosi' a questa eta'(in allegato anche tutti i miei esami-test clinici molto buoni!!)......INVIERO' A TUTTI QUESTI ORGANI-ISTITUZIONI con cui collaboro da molti anni, UNA COPIA DELL'ISTANZA CHE MI E' STATA RIGETTATA ED ANCHE I VARI PUNTI CHE AVEVO INSERITO NELL'ESPOSTO-DOGLIANZA PER AVERE LA REVISIONE DEL  PROCESSO "DORA"del 1993....FACENDO BEN PRESENTE TALE MIO COIMPUTATO E TEST ACCUSANTE NEI MIEI CONFRONTI E COOBBLIGATO AL PAGAMENTO DELLE SPESE IN SOLIDO(...LA FAMOSA MULTA CHE E' LI' DAL 1993!!E NESSUNO A PARTE IL SOTTOSCRITTO VUOLE PAGARE...)TALE GIORGIO AUGUSTO ROMAN HA GIA' IL PASSAPORTO E PENSO ANCHE TUTTO IL RESTO(DIRITTO AL VOTO,ETC)...PUR NON AVENDO PAGATO LA SUA QUOTA DELLA MULTA!!!CHIEDERO' CHE VENGA APERTA UNA INDAGINE SU QUESTI INQUIRENTI CHE USANO SEMPRE "2 PESI E 2 MISURE"ED AGEVOLANO CERTI E VESSANO ALTRI INDAGINE ANCHE PER ABUSO DI POTERE E MANIPOLAZIONE DELLE PROVE!!!POI...IL SECONDO PASSO SARA' QUELLO DI UNA DENUNCIA PER VESSAZIONE DELL'INDIVIDUO E REVISIONE DEL PROCESSO ALLA CORTE DEI DIRITTI DELL'UOMO DI STRASBURGO!!SICCOME IO NON HO RICEVUTO NESSUN AVVISO DI GARANZIA O DENUNCE O NOTIFICHE SUL MIO"COMPORTAMENTO"ED ANCHE SE FOSSE IN CORSO UN'INDAGINE VI RICORDO CHE FINO AL TERZO GRADO DI GIUDIZIO UNO NON E' COLPEVOLE COME E' ACCADUTO IN TUTTI I PROCESSI-INDAGINI CHE HO AVUTO DAL 1995 IN POI...SEMPRE ASSOLTO OD ARCHIVIATE!!QUINDI QUESTO DIMOSTRA CHE E' DA PIU' DI 22 ANNI CHE TENGO UN COMPORTAMENTO CORRETTO!!!...SICURAMENTE QUESTI INQUIRENTI VERRANNO INDAGATI E CHIEDERO' I DANNI ANCHE PER QUESTO LORO ULTIMO  FALSO IN ATTO PUBBLICO O FALSE INFORMAZIONI CHE HANNO DATO AL MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA!!!ED ANCHE NELL'INDAGINE PROCESSO "DORA"DEL 1993-94 HANNO COMMESSO GLI STESSI REATI PER ASSOLVERE O CONDANNARE....BRAVI CIO'!!!SPECIFICO CHE NON SONO I GIUDICI I MAFIOSI...MA PURTROPPO ANCHE ALCUNI AGENTI CHE FORNISCONO INFORMAZIONI AI GIUDICI SUL SOTTOSCRITTO BASANDOSI SU DICHIARAZIONI-INFORMAZIONI DI LORO"COLABORATORI MAFIOSI"...SOPRATTUTTO IN BRASILE...vedi paolo ripoli o faggioni Fabrizio...tutti collegati a felice maniero e vertici della P2 di bassano del grappa...vedi operazione "oroconnection ko"o"UNIGOLD"del 1994 su riciclaggio di  CENTINAIA DI MILIONI DI narcodollari  via panama da parte di molte grosse aziende ORAFE del bassanese con cartelli colombiani soprattutto CARTELLO DI CALI CAPO GIA NEL 1994 juan Carlos Ramirez abadia arrestato nuovamente nel 2007 in brasile...E SECONDO ME I VERI PROPRIETARI DI MOLTE AZIENDE CHE OPERANO NEL BASSANESE ,ANCHE NEL SETTORE ABBIGLIAMENTO E METTALMECCANICO, SONO PROPRIO I COLOMBIANI DEL CARTELLO DI CALI...IN QUANTO LE INDUSTRIE ORAFE INVIAVANO RAME PLACATO ORO IN COLOMBIA E VENIVA TRASFERITO DENARO A QUESTE AZIENDE AL PREZZO DI ORO VERO...E QUINDI I TITOLARI DI QUESTE AZIENDE ORAFE SONO SOLO DELLE TESTE DI LEGNO-PRESTANOMI DEL CARTELLO DI CALI!!!CARTELLI COLOMBIANI CHE CONTANO MIGLIAIA DI GENTE AMMAZZATA ALL'ANNO ANCHE CON MOLTI ATTENTATI TERRORISTICI E NON SONO DI MENO DEI TALEBANI!!PER QUESTO QUESTI PRESTANOMI  E CAPI DEL CARTELLO DI CALI ANDREBBERO PROCESSATI DAL TRIBUNALE INTERNAZIONALE DELL'ONU PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA'!!!questi processi sul riciclaggio di narcodollari....sono finiti tutti in prescrizione!!!...si...perché qui in italia i mafiosi massoni non vanno mai in prigione...qui vanno avanti solo i processi sullo spinello o sul grammetto...in allegato vari articoli giornali -Google su "oroconnection ko"!!allego varia documentazione di crimini che ho subito in brasile dal 2000 al 2003,commessi,guarda a caso,anche da bassanesi, ripoli paolo che ' e' collegato agli stessi bassanesi che mi hanno fatto una miriade di problemi dal 1993 in poi!!!...in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti!!

Oggi: marco conta su di te

marco marco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "corte europea dei diritti dell'uomo e tribunale internazionale ONU e INTERPOL:denunce di marco girardi contro mafiosi internazionali,etc...". Unisciti con marco ed 8 sostenitori più oggi.