PETIZIONE CHIUSA

denunce di marco girardi di crimini che ha subito in italia e in brasile

Questa petizione aveva 9 sostenitori

specifico che ho dovuto  CANCELLARE MOLTI CONTENUTI DI QUESTA PETIZIONE A CAUSA DI CONTINUE INTIMIDAZIONI E MINACCE CHE HO RICEVUTO IN QUESTO ULTIMO PERIODO!!...le petizioni le cancello ma le 10 piaghe che vi ho inviato...restano e continuano a flagellarvi!!...DIO VEDE E PROVVEDE MOLTO BENE!!auguri e figli primogeniti maschi!!

CV EUROPASS MARCO GIRARDIvia larber n. 7, 36061 Bassano del grappa (Italia) (+39)3314015357 girardimarco@hotmail.it MSN marco girardi Sesso Maschile | Data di nascita 08/05/1962OCCUPAZIONE DESIDERATA Allenatore di pallavolo - "FIPAV" - bodybuilding - "FILPJ" e di disabili fisicii

ESPERIENZA PROFESSIONALE

01/02/1981–30/09/2018 Allenatore "Bassano volley","SPORT MACHINES S.A.S.", Bassano del Grappa (VI) (Italia) 1) Allenatore di pallavolo -FIPAV-CONI-del "Bassano volley" settore giovanile e preparatore atletico della prima squadra che militava in serie C con cui giocavo come attaccante laterale dal 1983 al 1985. 2) Allenatore tennis da tavolo per disabili fisici dal 1983 al 1993 (anche di atleti che hanno vinto i campionati italiani e rappresentavano la nazionale italiana). 3) Allenatore CONI FILPJ, allenatore WABBA ITALIA, allenatore UNIB (anche di atleti che hanno rappresentato la nazionale italiana I.F.B.B.) con partecipazione alla nazionale italiana WABBA ITALIA INTERNATIONAL dal 2016 al 2018.

01/08/1984–01/07/2000 Imprenditore e dirigente nel settore FITNESS E BODYBUILDING "SPORT MACHINES SAS" di Girardi Marco & C., Bassano del grappa (Italia) Fondatore e gestore della catena di palestre "Physical center", 3 grossi centri F.I.T.N.E.S.S completi (sala pesi, sale polivalenti, saune, centro estetico, bar ristorantino...) e divento il piu' GIOVANE E FORTE IMPRENDITORE IN ITALIA NEL SETTORE F.I.T.N.E.S.S. Gestione amministrativa, gestione personale, sviluppo e consulenza per apertura di centri F.T.N.E.S.S (rappresentanza per le delle ditte TECHNOGYM, AIRMACHINE E STAMPREX nelle province di Vicenza e Belluno).

01/01/1990–01/08/1997 Direttore artistico di discoteche Loris Panozzo, Fabrizio Bordignon ed altri, Vicenza (Italia) Coordinamento dei P.R., scelte dei D.J. e musicali, strategie pubblicitarie per rilanciare un locale da ballo o riprendere una stagione dopo la chiusura estiva od invernale.

25/05/1982–24/05/1983 Agente di polizia Arma dei Carabinieri -FTASE- Verona-, Verona (Italia) Controllo documenti e pass, verifica e mantenimento sicurezza alle BASI NATO -FTASE- di Verona (tra cui palazzo Carli e siti ad Affi, oltre a numerosi altri siti di rilevanza militare).

01/01/1990–08/03/2017 Stripaman-cubista-personaggio televisivo-attore cinematografico "Gold model","Cinema on demand", Veneto (Italia) Sono stato il più forte stripman-cubista d'italia dal 1991 al 1996 ed attualmente sono l'unico stripman over 50 d'italia ed over 55 del mondo. Nel 2012 inizio anche la mia carriera di attore cinematografico con l'agenzia di spettacolo "Gold model" di vicenza e successivamente con la "Cinema on demand" del regista Massimoemilio Gobbi (2 film da attore protagonista: "La fuga di scarface" e " I have a

dream". Nel 2018 con il regista Giuliano Mozzato partecipo anche ad alcune importanti trasmissioni televevisive in veste di consulente sportivo ed alimentare (rtb brescia nel 2015 "Vidmark show") e di uomo di spettacolo ad "Italia's got talent"a MEDIASET nel 2013. Bodyguard a personaggi pubblici: Vittorio Sgarbi, Katia Ricciarelli, Mario Donatone, Massimoemilio Gobbi, Giuliano Mozzato, e altri). Spot televisivi e videoclip musicali sempre in veste di BODYGUARD.

CV EUROPASSISTRUZIONE E FORMAZIONE

01/06/1981–30/09/1985 Frequenza fino al 4° anno di ISEF CONI ISEF DI PADOVA, Padova Pesistica, pallavolo e pallacanestro, attrezzistica, atletica leggera, nuoto tuffi e salvataggio, scherma, ginnastica posturale, esercizi con piccoli attrezzi, endocrinologia, psicologia, antropologia.

COMPETENZE PERSONALI

Lingua madre italiano

Lingue straniere COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA Ascolto Lettura Interazione Produzione orale

tedesco C1 B2 A2 A2 A1

Liceo Scientifico e scuole medie ,totale 8 anni di lingua tedesca

portoghese A2 A2 A2 A2 A1

permanenza in Brasile dal 2001 al 2003 come imprenditore commerciale

inglese A1 A1 A1 A1 A1

Livelli: A1 e A2: Utente base - B1 e B2: Utente autonomo - C1 e C2: Utente avanzato Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue

Competenze comunicative Buone esperienze comunicative sviluppate durante i vari lavori che ho svolto nella mia vita come P.P. per discoteche VIP e come allenatore di persone-atleti disabili volontario nell'associazione sportiva A.M.B. (Associazione Midollesi Bassano) dal 1983 al 1993.

Competenze organizzative e gestionali Leadership come direttore sportivo e manager pubblicitario della mia catena di palestre F.I.T.N.E.S.S., in cui ero socio accomandatario dal 1984 al 1993, imprenditore commerciale in Brasile dal 2000 al 2003 in negozi di articoli sportivi (abbigliamento-calzature-pesca )e di lavanderie al pubblico in società in 3 ditte L.T.D.A. che amministravo e dirigevo.

Competenze professionali Ottime competenze di selezione e gestione dei corsi per la formazione di istruttori sportivi che poi inserivo nell'organico delle palestre che dirigevo dal 1984 al 1994.

Competenze digitali AUTOVALUTAZIONE Elaborazione delle informazioni Comunicazione Creazione di Contenuti Sicurezza Risoluzione di problemi

Utente base Utente autonomo Utente base Utente base Utente autonomo

Competenze digitali - Scheda per l'autovalutazione

Corso di marketing pubblicitario con i social network

Patente di guida A1, B

ULTERIORI INFORMAZIONI

Certificazioni Allenatore F.I.L.P.J. e F.I.P.A.V. del C.O.N.I.

Trattamento dei dati personali Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche

Oggi: marco conta su di te

marco marco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "corte europea dei diritti dell'uomo e tribunale internazionale ONU e INTERPOL:denunce di marco girardi contro mafiosi internazionali,etc...". Unisciti con marco ed 8 sostenitori più oggi.