Covid19 - Articoli del Corriere della Sera online aperti a tutti subito.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Carlos Rodrigo Ferrer ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Corriere della Sera e a

Siamo davanti a una catastrofe epocale. Il covid 19 o coronavirus sta causando migliaia di morti e ha messo in ginocchio il nostro paese e fatto vacillare tutte le nostre certezze come mai era successo negli ultimi decenni. L'accesso alle informazioni riguardanti questa devastante pandemia dovrebbe essere aperto e le notizie (bollettini, approfondimenti, ecc.) condivise con tutti. Chiediamo al più importante giornale online della Repubblica Italiana, il Corriere della Sera, di aprire a tutti, gli articoli che riguardino il coronavirus. Senz'ombra di dubbio il giornalismo di qualità DEVE essere pagato ma, in questo caso, ci troviamo davanti a un caso unico nella storia e che riguarda l'interesse nazionale. Davanti a questo, chiunque dovrebbe avere accesso all'informazione, anche se per motivi economici o tecnici non riesce a sottoscrivere un abbonamento. Altri giornali hanno già intrapreso questa strada in giro per il mondo, chiediamo al Corriere di fare la stessa cosa. Crediamo sarebbe un vero gesto di patriotismo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.