PETIZIONE CHIUSA

Sponsor Pokemon Go Italia

Questa petizione aveva 93 sostenitori

Pokemon Go è un gioco particolare, che porta i giocatori a visitare fisicamente le location nel mondo reale. In altri Paesi, centinaia di persone si radunano davanti alle Palestre, corrispondenze nel mondo virtuale di punti vendita di diverse compagnie, come Starbucks, Sprint, etc, che offrono prodotti studiati ad hoc per i giocatori. Anche centri commerciali hanno organizzato eventi, con migliaia di persone giunte da tutta Europa. In Italia non c'è nulla di tutto ciò e sicuramente sarebbe possibile e vantaggioso, per aziende che hanno punti vendita in tutta Italia, contattare la Niantic (creatrice di Pokemon Go) per stringere un accordo commerciale di cui beneficerebbero sia l'azienda coinvolta che i giocatori.

Firmando questa petizione mostreremo alle aziende che operano sul suolo Italiano che avere Pokestop e Palestre Sponsorizzati sarebbe una fonte di guadagno e di attrazione per il pubblico, dando chiaramente ai giocatori molte più possibilità di catturare Pokemon, fare Raid e partecipare ad eventi che in Europa hanno avuto grande successo, mentre in Italia non sono mai avvenuti

Oggi: Werner Junior conta su di te

Werner Junior Quevedo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Coop : Sponsor Pokemon Go Italia". Unisciti con Werner Junior ed 92 sostenitori più oggi.