Materiale scolastico in quarantena

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
stefania fior ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Coop Italia e a

Stare chiusi in casa e non poter avere materiale scolastico per seguire lezioni online, fare disegni, creare e crescere per bambini piccoli, ragazzi o adulti è un diritto sempre, a maggior ragione in quarantena. Chiediamo che la grande distribuzione alimentare se ne faccia carico permettendone la vendita. Aiutiamo soprattutto i più piccoli e le famiglie a sopportare la pressione psicologica di questo momento drammatico. Non tutti hanno i mezzi per trovare su internet matite, colori, fogli e ogni mezzo utile a vivere momenti di leggerezza e gioia. Facciamo in modo che possano essere aggiunti alla spesa sospesa di chi si vuole farsi carico delle persone più deboli e chi in questo momento vive difficoltà senza precedenti. I bambini sono quelli che pagheranno il prezzo più alto, il disagio e la privazione di questa fase d'emergenza possono creare danni incalcolabili. Aggiungiamo umanità allo sforzo che già stiamo facendo, superando le logiche commerciali legate al profitto. La bellezza è un diritto di tutti, ma soprattutto l'educazione alla bellezza lo è per le generazioni future. Aiutami a far valere questo diritto

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.