Restituiamo la frazione di COZZE al Comune di CONVERSANO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Negli ultimi anni, la frazione di COZZE riversa in una situazione di grave abbandono, complice il disinteresse del comune di MOLA DI BARI, di cui essa fa parte.

Molte delle frazioni presenti in Puglia sono negli ultimi anni protagonisti di grandissimi cambiamenti, tali da essere punto di riferimento per il turismo.

...Cozze invece, non cambia mai, eppure non ha nulla da invidiare in confronto ad altri posti.

Questa frazione è nota ai più, per il suo bel mare e le sue curate e storiche ville a due passi dal medesimo. Purtroppo queste due caratteristiche non bastano per rendere Cozze un posto più attrattivo, essendo privo di elementi e requisiti indispensabili, tra cui:

* Valorizzazione della costa

* Edifici/costruzioni privi di un possibile recupero (Bar Muccino, L' Olimpo, ex parcheggio)

* Totale assenza di punti di riferimento e arredi urbani (piazza, parchi, panchine e giostre, bar e locali - salvo eccezioni - ecc)

* Rifacimento del manto stradale

* Valorizzazione del lungomare, privo di recinzione di tipo ornamentale, tipico di un lungomare di tutto rispetto ( es. quello di Mola)

*Interesse quasi inesistente delle varie amministrazioni negli ultimi anni...

 

Per questo, siamo convinti che l'unico modo per risolvere in parte questi problemi, é con il passaggio della frazione Molese al Comune di Conversano.



Oggi: Andrea conta su di te

Andrea De Tullio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Conversano: Restituiamo la frazione di COZZE al Comune di CONVERSANO". Unisciti con Andrea ed 13 sostenitori più oggi.