Petition update

#IoCorroConStefanoETu?

Ilaria Cucchi
Italy

Sep 22, 2016 — Cari firmatari,

mancano pochi giorni al Secondo Memorial Stefano Cucchi, che anche quest'anno si svolgerà al Parco degli Acquedotti.

Saremo in tanti a correre con Stefano, per chiedere verità e giustizia,  e per chiedere che l'Italia approvi una legge contro la tortura entro la fine del 2016.  Domenica 2 ottobre verranno allestiti diversi gazebo a comporre una “Piazza dei Diritti”, dove si potranno conoscere le attività in campo per combattere i soprusi, tutelare a livello nazionale e internazionale le persone contrattualmente più deboli di fronte alle autorità, attivare percorsi di tutela e promozione dei diritti.

Sopra trovate il video che abbiamo lanciato per promuovere l'evento
.

Vi chiedo di sostenere l'iniziativa postando sul vostro profilo Facebook un video di risposta, una sorta di staffetta virtuale, con l'hashtag #IoCorroConStefanoETu.

Grazie!


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.