Contraccezione gratuita e consapevole

Reasons for signing

Zdenka Rocco
Oct 6, 2020
La prevenzione prima di tutto

Agata Gangemi
Jul 1, 2020
Agata Gangemi

vanna laura scalia
Jun 30, 2020
La gratuità potrebbe davvero fare la differenza per alcuni gruppi sociali e fasce d'età.

rosalind keith
Apr 28, 2020
Fare un figlio e probabilmente l'impegno più importante che possa prendere una donna.Tutte vanno date SOSTEGNO per scegliere con responsabilità.

Fabio Costa Costa
Mar 7, 2020
Firmo perché sono informato del problema e chi è informato non può non firmare.

Dr. Albert Schram
1 year ago
Sempre ascolto Radio Radicale quando guido in machina. E la miglior fonte d'informazione in Italia, visto la confusione che creano gl'altri mass media.

giulietta carito
credo sia giusto!

Barbara Montori
2 years ago
Se si vuole ridurre il numero di aborti per gravidanze indesiderate, penso che rendere gratuiti questi farmaci sia il modo migliore. Una scatola di pillole contraccettive può costare mensilmente dai 15 ai 20 euro, che sembrano pochi ma tanto pochi poi non sono.

Domenica Quagliata
2 years ago
Premesso che avrei sottoscritto convintamente anche la petizione "c'è chi dice no", non trovo corretto che sia modificato l'oggetto di una petizione da me sottoscritta. Valuto questa operazione poco credibile e assolutamente attaccabile, deduco una scarsa affidabilità degli organizzatori. Non mi basta condividere un'idea, ho necessità di condividere anche gli stili con cui questa idea viene portata avanti. Avevo firmato per la petizione "Contraccezione gratuita e consapevole" e mi ritrovo sottoscrittrice della petizione"c'è chi dice no", che, ribadisco, condivido nei suoi contenuti.

Patrizia Dallera
2 years ago
Sto firmando perché la trovo un' ottima iniziativa