0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

PETIZIONE POPOLARE CON OGGETTO

TUTELA DEGLI UTENTI DEL CONSOLATO GENERALE D’ITALIA A STOCCARDA:CONTINUITÀ DI SERVIZIO DEL BAR ALL’INTERNO DEL CONSOLATO

Al Console Generale d’Italia, Stoccarda

All’Ambasciatore italiano, Berlino

Al Ministro degli Esteri, Roma

Noi sottoscritti cittadine e cittadini italiani residenti all’estero,

premesso che:

- Il Console Generale d’Italia, dott. Massimo Darchini, ha intenzione di non voler prolungare la concessione per la gestione del bar sito negli edifici del Consolato stesso, presente da oltre Cinquant’anni;

- Il Console Generale non ha intenzione di bandire un nuovo Bando di concorso per l’assegnazione della gestione del bar.

CHIEDIAMO

- Che la gestione del punto ristoro del Consolato Generale d’italia venga:

- Prolungata fino a nuovo termine

- Si bandisca un nuovo Bando di gara per affidare la Gestione al miglior offerente

Riteniamo che il bar del Consolato Generale d’Italia a Stoccarda, al servizio degli italiani all’estero da oltre 50 anni, è considerato utile se non indispensabile per tutti i connazionali che si recano al Consolato per usufruire dei servizi offerti. Inoltre considerando la notevole distanza che talvolta i nostri connazionali sono costretti a coprire per raggiungere il Consolato, il bar riveste una fondamentale importanza nell’accoglienza e nel ristoro. Il Valore umano e sociale non lo si può sopprimere o sostituire con degli automatici eroga caffé e merendine!

Pertanto sostienici con la tua Firma!!!

Ai sensi della legge 675/96 ( cosiddetta “legge sulla privacy”) e degli aggiornamenti del Regolamento Europeo della Privacy n. 2016/679 del 25 maggio 2018, i sottoscrittori danno il loro consenso al trattamento die dati sotto riportati.

Resta inteso che in qualsiasi momento potranno richiedere la variazione, l’integrazione ed anche l’eventuale cancellazione contattando il responsabile all’indirizzo (stefano.stabile@gmx.de). Informativa ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003comprese le modifiche dettate dal GDPR.

Il trattamento dei dati personali è finalizzato unicamente all’esame della presente petizione.

Oggi: stefano conta su di te

stefano stabile ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Console generale D'italia : CONTINUITA' DI SERVIZIO DEL BAR ALL'INTERNO DEL CONSOLATO GENERALE D'ITALIA A STOCCARDA". Unisciti con stefano ed 228 sostenitori più oggi.