PETIZIONE CHIUSA

Rashid Nekkaz persona non gradita in Svizzera.

Questa petizione aveva 732 sostenitori

Sosteniamo la richiesta del Consigliere Nazionale della Lega dei Ticinesi Lorenzo Quadri che invita in data 16.12.2015 il Consiglio Federale a dichiarare il cittadino algerino Signor Rachid Nekkaz come " persona non gradita" in Svizzera. Il 10 dicembre 2015 l'imprenditore nord africano nel corso di una conferenza stampa non autorizzata a Locarno ha dichiarato "“Neutralizzeremo la vostra legge, Il divieto adottato dal vostro Parlamento è una violazione della libertà individuale che non posso accettare”. Inoltre ha pure comunicato l'intenzione di “ricorrere alla Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo”. Essendo il signor Nekkaz un cittadino straniero non residente in Svizzera che arriva nel nostro paese per incitare a violare la legge noi non lo vogliamo più nel nostro paese.

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano Piazza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Consiglio Federale Svizzero: Rashid Nekkaz persona non grata in Svizzera". Unisciti con Stefano ed 731 sostenitori più oggi.