Prolungamento apertura degli spazi studio al DArch Unipa

0 have signed. Let’s get to 500!

Ogni mattina, in dipartimento, uno studente si sveglia e sa che alle 17:00 dovrà correre più veloce del signore della biblioteca ed emeroteca che chiuderà le porte con il suo pc, i suoi appunti e qualche amico che non ce l’ha fatta, dentro l’aula. Sa anche che alle 18:31 (il preciso momento in cui necessita di far pipì) dovrà correre più veloce della signora delle pulizie che bloccherà l’ingresso con un simpatico secchio. Non importa che tu sia una matricola, uno studente o un veterano importa che inizi a correre per sopravvivere o corri per cambiare le cose.

Firma anche tu la petizione da presentare al consiglio di dipartimento e al  direttore per richiedere il prolungamento dell’orario di apertura della biblioteca e dell’emeroteca fino alle 20:00 e di uno spazio per per studiare fino alle 22:00!

Per qualsiasi informazione ci trovate nell’aula di AISA, proprio sotto le scale principali che portano da Viale delle Scienze all’edificio 14.
#AISAÈGliStudenti