Riqualifichiamo Via Ponzio e dintorni a Milano

PETIZIONE CHIUSA

Riqualifichiamo Via Ponzio e dintorni a Milano

Questa petizione aveva 115 sostenitori
Social Street Via Ponzio e Dintorni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Consiglio di Zona Tre - Comune di Milano e a

L'area marciapiedi di Via Ponzio e dintorni è costituita in parte da area pedonale e in parte da area adibita a verde pubblico. Con gli anni le piante sono sparite ed il marciapiede è diventato un parcheggio pieno di buche e pozzanghere.

I disagi per i residenti dovuti a questa situazione di incuria sono molti, senza che l'amministrazione ancora abbia fatto qualcosa per risolvere il problema.

La Social Street Via Ponzio e dintorni nasce con l'obiettivo di migliorare la vita nel quartiere, creando scambi e opportunità di incontro fra i residenti. In questi anni abbiamo raccolto la richiesta dei residenti che si faccia qualcosa.

Attraverso questa petizione chiediamo che il Consiglio di Zona Tre del Comune di Milano si attivi immediatamente per un intervento di riqualificazione dell'area garantendo la coesistenza tra spazi verdi e percheggi, assolutamente necessari per i cittadini.

 

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 115 sostenitori

Condividi questa petizione