EQUIPOLLENZA EDUCATORI PROFESSIONALI PIEMONTE POST2005

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Chiediamo l'equipollenza del nostro titolo di Riqualifica Educatore Professionale  post 2005: corsi sovrapponibili ai precedenti per ore e obbligo di frequenza, discipline, docenti, prove d'esame, prova finale, tirocinio, sedi...I corsi precedenti al 2005 sono stati riconosciuti EQUIPOLLENTI nella finanziaria,  colmando così in parte un vuoto normativo. TUTTI I NOSTRI CORSI erano rivolti a chi aveva esperienza di più anni come educatore, e davano l'accesso universitario con riconosciuti 120 crediti (poi 60), sia a sde che snt2...per questo motivo riteniamo di non dover fare ulteriori 60 cfu: ne siamo già in possesso!!!  Erano corsi di RI-qualifica, cioè orientati a dare preparazione a chi aveva esperienza di anni come educatore professionale, LO RICHIEDEVA IL MERCATO DEL LAVORO: ABBIAMO MANDATO AVANTI I SERVIZI PER 20 ANNI!!!...E ADESSO CI DICONO CHE NON ABBIAMO TITOLO!! SALVIAMO questo bagaglio di professionalità ed esperienza!!!