Comitato di condanna contro Erdogan

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Sofia bonacchi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a consiglio dei ministri e a

È stato deciso di costituire un Comitato di condanna e di sensibilizzazione sul genocidio in atto nei confronti del Popolo Curdo.
Come già in numerosi luoghi del mondo, vogliamo anche noi affrancarci a sostegno di questa gente disperata, che il boia Erdogan sta cancellando nel silenzio, nella vergognosa indifferenza dei governi occidentali, compresa l'Italia.

Quello che chiediamo è un'adesione attraverso firma, che finalizzi la nostra incondizionata solidarietà, e produca, insieme alle altre numerose sollevazioni che stanno esplodendo nel paese, una manifestazione fisica, di piazza, a carattere territoriale, che confluisca, e vada ad ingrossare l'unanime condanna che arriva dalla gente comune di tutto il mondo.
Vogliamo partire subito. Nella totale indipendenza, oltre lo stolto simbolismo dei partiti, Ti chiediamo di aderire.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.