NO alla chiusura del Centro culturale DAR AL HIKMA l'hammam di via Fiocchetto a Torino.

Reasons for signing

clara genesio
2 years ago
Il centro rappresenta da sempre un vero punto di integrazione : scambio di tradizioni, condivisione nel rispetto reciproco. Anni addietro sono stata presente al festeggiamento del NATALE , e alla festa del Ramadan sono invitati anche i cristiani.

paola lombardo
2 years ago
Un luogo storico rispettoso delle tradizioni e aperto alla condivisione di queste . Si mescolano culture , etnie, profumi senza pregiudizi.

sami nicastro
2 years ago
Perché la riqualificazione di Aurora non deve passare attraverso deportazione di parte degli abitanti fuori dalla città.

Luca Gabriele Perrone
2 years ago
È uno dei luoghi più interessanti di Torino; non permettiamo ai razzisti di mutilare la nostra voglia di conoscere le altre culture. Quella araba è bellissima

Viola Zangirolami
2 years ago
È un luogo che amo e che esprime l'anima interculturale di Torino.

Giuliana elena Zanirato
2 years ago
Voglio che continui ad offrirci i suoi servizi

Margherita Patrignani
2 years ago
Per mantenere il quartiere in cui vivo particolare come è e per cercare di mantenere la configurazione che ha assunto negli anni e che a quanto pare l'amministrazione vuole "correggere" a favore di una gentrificazione che unificherà Torino (cancellandone i tratti peculiari) a standard commercialmente accettati dal consumismo omologante. Vedi i le catene di Fastfood che spuntano come funghi, la "pulizia" (etnico-economica) del Balôn, gli spazi universitari non adibiti agli studenti, il "restyling" generico di questa zona in particolare... Dar al hikma non si tocca!!!

maurizia demo
2 years ago
Perché ritengo profondamente sbagliato chiudere il centro che per vent'anni è stato un meraviglioso esempio d'integrazione culturale e sociale

Pierluigi Maggiotto