SERIE A TRUCCATA, class action dei tifosi del Napoli: sospendere il campionato

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

CALCIOPOLI è tornata. Dopo alcuni anni di assestamento per riorganizzare il sistema la triade juventina è tornata a gestire il calcio italiano. Ciò che non riesce a fare in Europa se lo prende con gli interessi in Italia. A Bettega, Moggi e Giraudo si sono sostituti Agnelli, Marotta e Nedved. I recentissimi fatti di Inter-Juventus, più tutte le altre nefandezze arbitrali a vantaggio dei bianconeri, dimostrano che il campionato è stato falsato nel momento decisivo, ai danni del Napoli soprattutto, ma anche dell'Inter, che vede a repentaglio l'ingresso in Champions. FERMIAMO subito il CAMPIONATO. Analizziamo i fatti accaduti, gravissimi come testimoniato in mondovisione dai video presenti in rete e nelle tv estere, e nascosti dalle conniventi Sky e Mediaset. PENALIZZIAMO la Juventus con la sconfitta a tavolino e la vittoria all'Inter. RIPARTIAMO dal +1 dei bianconeri. RADIAMO gli arbitri ORSATO, TAGLIAVENTO, MAZZOLENI e tutta la terna di Inter-Juve. SQUALIFICHIAMO ALLEGRI e PJANIC per 3 giornate. Lasciamo che nelle ultime 3 gare parli solo il campo.

MOBILITIAMOCI TUTTI. DIFENDIAMO IL GIOCO PIU' BELLO DEL MONDO.

Oggi: L'Italia conta su di te

L'Italia Siamo Noi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CONI: SERIE A truccata, class action dei tifosi del Napoli: sospendere il campionato". Unisciti con L'Italia ed 122 sostenitori più oggi.