DANCE FITNESS (zumba fitness e simili ) : RICONOSCIMENTO CONI

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

A tutti gli ISTRUTTORI di DANCE FITNESS ( come  ZUMBA FITNESS, SALSATION, RAGGE JAM, SAMBA FIT e tutti gli altri marchi registrati che promuovono corsi di  fitness musicale ) e a tutti i fruitori dei corsi di Dance Fitness D'ITALIA:

DANCE FITNESS e di conseguenza ZUMBA FITNESS e tutti gli altri marchi registrati che promuovono corsi di fitness musicale  dal 14 febbraio 2017 con delibera N. 1568 NON sono attività riconosciuta dal CONI

Per assurdo nella lista delle 384 attività riconosciute troviamo :

al n.5 "Tiro di campagna con carabina a canna rigata da caccia munita o meno di ottica"

al n.11 "S'intrumpa"

al n.26 "Energie alternative"

al n.42 "Pètanque"

al n.120 "Fiolet"

al n.122 "Lancio del formaggio" !!!!!!!!!!!!  ( ??????????)

al n. 216 Per la cultura fisica : "Braccio di ferro"

…solo alcuni esempi ...

Potete consultare l'intera lista sul seguente link:

Questa esclusione di DANCE FITNESS e di conseguenza di ZUMBA FITNESS e gli altri marchi registrati che promuovono corsi di fitness musicale,  farà si che dal 1° gennaio 2018 ZUMBA FITNESS e tutti gli altri marchi registrati verranno considerati attività ESCLUSIVAMENTE commerciali . Ciò comporterà una maggiorazione delle tariffe che ogni istruttore o palestra dovrà chiedere ai propri allievi ; di conseguenza l'utenza verrà con tutta probabilità a diminuire e gli studenti di qualsiasi disciplina che rientra nella categoria di DANCE FITNESS  ne risentiranno in termini di salute e benessere.

ALLA LUCE DI TUTTO CIO' SIAMO A CHIEDERE IL SUPPORTO DI TUTTI GLI INTERESSATI, PREGANDOVI DI FIRMARE QUESTA PETIZIONE , NELLA SPERANZA CHE UNA DISCIPLINA COME ZUMBA FITNESS , PRATICATA IN TUTTO  ITALIA DA MILIONI DI PERSONE , POSSA RIENTRARE NELL'ELENCO DELLE DISCIPLINE RICONOSCIUTE DAL CONI .

(YOGA , inizialmente esclusa, ce l'ha fatta e noi SIAMO MOLTI DI PIU' )

Oggi: zumba conta su di te

zumba trento ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CONI: DANCE FITNESS (zumba fitness e simili ) : RICONOSCIMENTO CONI". Unisciti con zumba ed 2.203 sostenitori più oggi.