PETIZIONE CHIUSA

NO ALL'AUMENTO DELLE TASSE PER L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI ''FEDERICO II''

Questa petizione aveva 428 sostenitori

Alcuni studenti della Federico II, in seguito all'applicazione della legge di stabilità 232/2016, subiranno un aumento delle tasse a causa del breve preavviso che non ha lasciato il tempo necessario per un'adeguata organizzazione del semestre, necessario per maturare i 25 CFU atti a non subire l'aumento della tassazione. Per far ciò Confederazione Degli Studenti ha portato avanti delle proposte atte a conferire più tempo agli studenti, agevolare il pagamento delle tasse e cercare di venite incontro agli studenti. Chiediamo appoggio per mostrare il nostro dissenso e far capire che vi è un'esigenza studentesca che non può essere ignorata.

Per ulteriori informazioni leggere il post presente sulla nostra pagina:

Oggi: Confederazione Degli Studenti conta su di te

Confederazione Degli Studenti Napoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Confederazione degli Studenti-Napoli: NO ALL'AUMENTO DELLE TASSE PER DELL' UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI ''FEDERICO II''". Unisciti con Confederazione Degli Studenti ed 427 sostenitori più oggi.