NO ALL'AUMENTO DELLE TASSE PER L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI ''FEDERICO II''

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Alcuni studenti della Federico II, in seguito all'applicazione della legge di stabilità 232/2016, subiranno un aumento delle tasse a causa del breve preavviso che non ha lasciato il tempo necessario per un'adeguata organizzazione del semestre, necessario per maturare i 25 CFU atti a non subire l'aumento della tassazione. Per far ciò Confederazione Degli Studenti ha portato avanti delle proposte atte a conferire più tempo agli studenti, agevolare il pagamento delle tasse e cercare di venite incontro agli studenti. Chiediamo appoggio per mostrare il nostro dissenso e far capire che vi è un'esigenza studentesca che non può essere ignorata.

Per ulteriori informazioni leggere il post presente sulla nostra pagina:

Oggi: Confederazione Degli Studenti conta su di te

Confederazione Degli Studenti Napoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Confederazione degli Studenti-Napoli: NO ALL'AUMENTO DELLE TASSE PER DELL' UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI ''FEDERICO II''". Unisciti con Confederazione Degli Studenti ed 426 sostenitori più oggi.