Comunione e Cresima in UNICA funzione e cerimonia nella Parrocchia di Morciano di Romagna

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Luca Fersini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Don Sanzio e a

In seguito a diverse richieste che sono arrivate dai genitori di buona parte della comunità della Valconca e, in questo specifico caso, di Morciano di Romagna, in merito all'unione di due importanti Sacramenti Cristiani della Comunione e la Cresima, vorrei porre all'attenzione di Don Sanzio e alle sue Catechiste questa petizione:

Vuoi fare in modo che, anche nella Parrocchia di Morciano di Romagna, come hanno già fatto in altre Parrocchie limitrofe al nostro Comune, Comunione e Cresima si svolgano in un'unica Cerimonia?

Voglio precisare che questa petizione non è una mia iniziativa ma è il confronto e la richiesta di diversi genitori e vuole essere una sorta di "sondaggio" per capire se ci sarà o meno una buona risposta da parte delle famiglie dei bambini in modo da condividere con la parrocchia, in caso di un buon riscontro, la tematica in oggetto.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.