Intitoliamo vie o piazze ai medici e infermieri che combattono il coronavirus.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Gianmaria Italia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a comuni

La prova di generosa abnegazione mostrata da medici e infermieri in queste settimane non deve restare nelle cronache sempre più ingiallite e, spesso, caduche della memoria. Propongo che nei comuni italiani, almeno in quelli maggiormente toccati dalla tragedia del Covid 19, siano dedicate piazze, vie o giardini al personale medico e paramedico che tanto si è prodigato, pagando anche con la propria vita l'assistenza dei contagiati. Si obietterà che questi riconoscimenti si celebrano solo per persone ormai defunte; bene, facciamolo quando la pandemia del coronavirus avrà lasciato il nostro Paese, ma non perdiamo questa opportunità di additare, a perenne memoria, un settore di nostri Connazionali che si è prodigato con ammirevole, esemplare generosa professionalità ...e cuore. E poi una medaglia al Valore civile ai singoli medici e infermieri morti sul campo nell'adempimento del loro eroico impegno.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.