PETIZIONE CHIUSA

CONTRO ACCATTONAGGIO CON ANIMALI, CHIEDIAMO PRESA IN CARICO COMUNE E ASL

Questa petizione aveva 2.017 sostenitori


In nessun paese al mondo dovrebbero esserci persone e animali costretti a stare sdraiati per strada, soprattutto in inverno, a chiedere l elemosina e, far finta di niente, vuol dire aderire a un sistema che sceglie di fregarsene e non vedere piuttosto che intervenire dando alternative!

CHIEDIAMO:

1)CHE, AL DI LÀ DELL' ETÀ DELL' ANIMALE E DELLA SPECIE (CANI, GATTI, PAPPAGALLINI, CONIGLI ECC.), L' ACCATTONAGGIO CHE SFRUTTA ESSERI DEBOLI E SENZIENTI E "SENZA POSSIBILITÀ DI POTERE DECISIONALE" SIA PROIBITO!

2)DI RESPONSABILIZZARE ASL E COMUNI NEL DARE ALTERNATIVE ALLA STRADA A PERSONE SOLE, ANZIANE O INVALIDE SENZA FISSA DIMORA CHE ABBIANO COME UNICA COMPAGNIA IL PROPRIO ANIMALE, SPECIALMENTE IN VISTA DELL'INVERNO.

3)CONTROLLI SEVERI PER MERCATO DELL' EST CHE CONTRIBUISCE A DARE CANI AI ROM PER ELEMOSINARE, CANI CHIPPATI E APPARENTEMENTE INCONTESTABILI.
CANI "DORMIENTI" E SPESSO "DROGATI" O MALMENATI .



Oggi: carolina conta su di te

carolina sala ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comuni CITTÀ ITALIANE : CONTRO ACCATTONAGGIO CON ANIMALI, CHIEDIAMO PRESA IN CARICO COMUNE E ASL". Unisciti con carolina ed 2.016 sostenitori più oggi.