Raccolta porta a porta San Mauro Pascoli - SLITTAMENTO A OTTOBRE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Quando arriverà a100 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

Simone Pascuzzi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a comune San Mauro Pascoli e a

La raccolta dei rifiuti Porta a Porta è imminente nella nostra San Mauro Pascoli.

Questo comporterà un importante ed invasivo cambiamento nelle nostre abitudini quotidiane per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti.

Cambiamento che riflette direttamente su logistica ed organizzazione di tutta la nostra bellissima Comunità.

L'avvio della raccolta Porta a Porta su tutto il Comune Sammaurese inizierebbe a Luglio, in piena Estate !!!

Un periodo non consono per la raccolta porta a porta, con temperature altissime (con fermentazione della spazzatura) e quindi cattivi odori, con molti concittadini in ferie e vacanza, con molti cittadini alle prese con il lavoro stagionale in riviera o in campagna.

Per poter incominciare con la mentalità giusta, con meno problematiche tecniche e logistiche, con temperature adeguate, si chiede al Comune di San Mauro Pascoli, al Sindaco Luciana Garbuglia e alle liste civiche presenti in Consiglio Comunale, di adoperarsi affinché tale raccolta di rifiuti, incominci ad Ottobre a fine Stagione Estiva.

Questo comporterebbe ad assicurare la riuscita del progetto e quantomeno a diminuire le prime difficoltà e malumori che tale raccolta può far scaturire.

Insieme possiamo farcela MAI STRACK ! #futura #maistrack

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.