Ampliamento orario Biblioteca comunale Pontecorvo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La Biblioteca è un luogo di aggregazione e di crescita giovanile non può e non deve essere soggetto ad orari limitati, avevamo chiesto all'amministrazione di risolvere il problema, ma ad oggi ancora tutto tace.
Il nostro territorio oltre ad ospitare numerosi studenti liceali provenienti dai paesi limitrofi, ospita anche una sede distaccata dell' Università e molti di questi studenti usufruiscono della biblioteca per studiare in gruppo, non è concepibile che a giorni alterni non possono usufruire di un edificio pubblico.

Viste le numerose richieste che ci sono arrivate da tantissimi studenti proponiamo di poter ampliare l'orario di apertura della biblioteca dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Oggi: Meetup Pontecorvo 5 Stelle conta su di te

Meetup Pontecorvo 5 Stelle ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune Pontecorvo: Ampliamento orario Biblioteca comunale Pontecorvo". Unisciti con Meetup Pontecorvo 5 Stelle ed 58 sostenitori più oggi.