Luna park a Lucera presso l'area mercatale

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ormai come ogni anno, torna il problema delle giostre a Lucera. Capiamo che il comune voglia spostare il mercato presso la nuova area mercatale ed è giustissimo! Però si potrebbe spostare dopo la festa patronale, ovvero dopo il 16 agosto, oppure spostarlo in questi giorni, mentre il 15 agosto (essendo mercoledì e quindi giorno di mercato settimanale, far montare il mercato al vecchio posto ovvero al quartiere 167 e  far entrare il luna park al piazzale nuovo).  Quindi in questo caso il mercato verrebbe spostaro solamente UN MERCOLEDÍ, PER DAR SPAZIO ALLE GIOSTRE, MENTRE LA SETTIMANA DOPO TORNEREBBE AL NUOVO PIAZZALE. Non chiediamo molto, ma almeno che il Comune faccia entrare nuovamente le giostre presso la nuova area mercatale sita alla stazione ferroviaria per solo 3 giorni. Questa raccolta firme servirà a far capire, in quanti sono d'accordo con questa iniziativa e in quanti vogliono il luna park.

Oggi: Luna Park conta su di te

Luna Park Lucera ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune : Luna park a Lucera presso l'area mercatale". Unisciti con Luna Park ed 41 sostenitori più oggi.