Vittoria

Riapertura del Fiordo di Furore, spiaggia e strutture museali

Questa petizione ha creato un cambiamento con 102 sostenitori!

L'immenso e inestimabile patrimonio naturalistico del Fiordo di Furore è lasciato alla mercè di traghettatori senza scrupoli e persone irrispettose della natura, orde di turisti senza disciplina che fanno di questo luogo una discarica deturpandone le strutture storiche e la natura, rompendo e rovinando i suoi equilibri naturali.

La spiaggia attualmente risulta in uno stato di abbandono e nessuna attività è consentita, solo il transito indisciplinato di bagnanti, causa dei presunti lavori che tardano ad essere effettuati.

Facciamo sentire la nostra voce! Vogliamo tutti una rapida apertura del fiordo di Furore e di tutte le strutture storiche connesse, percorsi museali e musei all'aria aperta, vedi percorsi sentieristici. C'è è bisogno che chi fino ad ora ha gestito in maniera ottimale la spiaggia e i bagnanti ritorni ad operare e le nuove leve desiderose di valorizzare il proprio territorio possano realizzare i propri sogni aiutando la comunità intera ad usufruire di una zona unica nel suo genere. Cercando di istruire le persone sul riciclo e il non abbandono dei rifiuti e il rispetto del mare e della natura. Mettendo così in condizione il Fiordo di Furore di accogliere i propri ospiti in maniera ottimale, turisti, scolaresche, professionisti e donandogli la dignità perduta.

Oggi: Al conta su di te

Al Fiordo Furore ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune Furore: Riapertura del Fiordo di Furore, spiaggia e strutture museali". Unisciti con Al ed 101 sostenitori più oggi.