Vittoria

Richiesta ripristino area cani spiaggia Is Pruinis comune di Sant'Antioco (CI)

Questa petizione ha creato un cambiamento con 523 sostenitori!

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.

(Mahatma Gandhi)

In questi primi giorni di luglio 2018  purtroppo prendiamo atto del fatto che uno spazio molto accogliente per portare i nostri amici a 4 zampe presso il Vostro Comune, precisamente in località Is Pruinis, ci è stato precluso. Non ci capacitiamo di questa decisione piuttosto imbarazzante per un Comune a vocazione turistica, che, nel pieno della stagione estiva espone un cartello di divieto (senza nessuna precisata delibera) costringendo non solo chi della zona portava li i suoi cani, a rinunciare a questa bella possibilità,ma anche i tanti turisti che ora si ritrovano a dover riorganizzare le ore di svago dei propri amici a 4 zampe.

Chiediamo a gran voce il ripristino dell'area RISERVATA AI CANI E AI LORO PADRONI  in località Is Pruinis, poiché essendo la spiaggia molto estesa si presta in modo particolare a questo scopo con tanto di cartelli con regole da seguire, cestini per i sacchetti con le deiezioni dei nostri animali.

Oggi: alessandra conta su di te

alessandra Stara ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune e sindaco di Sant'Antioco: Richiesta ripristino area cani spiaggia Is Pruinis comune di Sant'Antioco (CI)". Unisciti con alessandra ed 522 sostenitori più oggi.