0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Basta al monopolio a vipiteno! per anni e anni sempre la stessa cooperativa a gestire i pomeriggi dei nostri bambini. molti genitori come me, sono scontenti del servizio offerto e per amor di libera scelta;  sarebbe davvero ora di far un nuovo bando che escluda la cooperativa che sta facendo servizio da anni e attualmente.!!.. se anche tu come me, hai impegni familiari, lavori e non hai tempo di dedicarti ai tuoi figli nella maniera in cui vorresti; che sia un posto a misura di bambino, con giochi adatti e spazi, per studiare, fare comunita;  nel post-scuola e speri di trovare una struttura finalmente che ti possa affiancare senza costi cosi esagerati unisciti a noi e firma affinche la situazione cambi!

Oggi: Amanda Behrmann conta su di te

Amanda Behrmann ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Vipiteno: Comune di Vipiteno: stop al monopolio! bando per nuova coperativa per i nostri bambini!!!!". Unisciti con Amanda Behrmann ed 8 sostenitori più oggi.