Petition update

IL BANCHETTO DELLA LUPA IN PERICOLO

Angela Starace
Vico Equense, Italy

Jul 6, 2013 — Oggi 4 luglio ho dovuto chiamare i carabinieri perché i commercianti della p.zza si sono accaniti contro il banketto della lupa, buttando tutto in aria, minacciando me, riempiendo mi di parolacce!!!
".........a noi non interessa un CAZZO degli animali, noi dobbiamo campare e tu ci togli i clienti, devi andare via, diremo al comune di mandarti via........"
Questo mi è stato detto ripetutamente!!!!
I carabinieri sono intervenuti, ma io so bene che alla fine a me toglieranno il banketto con tutte le carte in regola e NN agli abusivi, agli extracomunitari, ai commercianti che NN fanno uno scontrino neppure x sbaglio, mentre io anche essendo una no profit emetto regolarmente ricevuta fiscale anche x 1 euro!!!!
..........ma percheeeeeeee'????
PERCHÉ NN CI LASCIATE IN PACE????
NN VOLETE AIUTARCI, VI STATE MANGIANDO I FONDI DELLA REGIONE CHE DOVREBBERO ANDARE IN CROKKETTE X I RANDAGGI, MA ALMENO PERMETTETEMI DI COMPRARLE IO IL CIBO X LORO!!!!!!
Lasciateci in paceeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.