Tuteliamo il passaggio pedonale di via Zanardelli a Viareggio

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

petizione

Ormai quello che nasceva come un passaggio pedonale è diventato un parcheggio abusivo e fuori legge per chiunque, che siamo 5 minuti oppure 2 ore, non si preoccupano affatto dei pedoni che vorrebbero passeggiare lungo la zona a loro dedicata; ed è l'ora che questa cosa finisca, perche Anziani in carrozzina, madri con passeggini, bambini per la mano ai genitori, disabili ecc.. sono costantemente costretti a occupare la carreggiata della strada per poter proseguire il loro cammino mettendo a rischio le loro vite.Con questa petizione vorremmo far si che il comune di Viareggio POSSA INTERVENIRE per mettere la zona riservata ai pedoni di via Zanardelli in sicurezza, vorremmo che le persone si sentissero libere di circolare ognuno nella propria zona di transito. Ringraziamo STRISCIA LA NOTIZIA per essersi interessata ed aver reso pubblico questo problema che affligge Viareggio da anni, ma a quanto pare non è servito a niente.Firmiamo questa petizione e condividiamo per aiutare a migliorare Viareggio..almeno noi cittadini . Grazie

Oggi: lisa conta su di te

lisa tusa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Viareggio : Tuteliamo il passaggio pedonale di via Zanardelli a Viareggio". Unisciti con lisa ed 127 sostenitori più oggi.