RIVOGLIAMO PARCHEGGI BIANCHI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Una bella mattina di estate ci si sveglia ed ecco a voi Varese, tappezzata da cartelli di divieto di sosta per fare cosa? le strisce blu!!!. A varese già il problema classico era dove parcheggiamo? . Ora con questa ottima idea andare a Varese è impossibile!!! Chi va a prendere un caffè in centro se il caffè gli costa minimo 2 euro di parcheggio??? Chi cerca un paio di scarpe tra i negozi del centro sapendo che minimo minimo pagherà 5 euro di parcheggio ???. Per non parlare dei residenti.... I residenti che devono pagare per la seconda macchina se non hanno il garage ed addirittura per la prima e così via se per caso hanno un garage anche se magari è distante e magari tra buste della spesa, bambino, anziano parcheggiare vicino era utile!!! E se un residente ha un invitato a pranzo??? bhe l'invito gli costerà più di parcheggio che di spesa per mangiare!!! Assurdo non possiamo restare a guardare!! Una sentenza ha annullato in precedenza una multa proprio perchè nei paraggi non c'erano parcheggi liberi e a Varese??? Non ce ne sono più !!!! Facciamo qualcosa!!!

Oggi: valentina conta su di te

valentina ucci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Varese: RIVOGLIAMO PARCHEGGI BIANCHI". Unisciti con valentina ed 44 sostenitori più oggi.