Salviamo Villa Stavropulos di Trieste

Reasons for signing

Serena Vitri
Apr 21, 2021
È vergognoso lasciare nell'abbandono siti donati per fini culturali e che con un'opportuna progettazione possono diventare delle risorse per la città

marina pacialat
Apr 19, 2021
Mi piace la villa

lisa soverchi
Apr 19, 2021
Come la villa nel parco Revoltella un'altro esempio di abbandono e spreco di risorse opportunità e bellezza del ns territorio vanno valorizzate per impreziosirlo.

Mauro Ferin
Mar 29, 2021
La volontà di chi ha donato la sua proprietà al Comune deve essere rispettata.

Glauco Savi
Mar 21, 2021
savi glauco

Gianfranco Albertacci
Mar 18, 2021
vogliamo che questa villa e questo giardino resti Pubblico anche se io personalmente non l'ho mai visitato, o forse sì da piccolo ma non me lo ricordo.

Darius Bork
Mar 17, 2021
Conosco la Villa da anni e non capisco perché il comune di Trieste, specialmente il assessore culturale è incapace di portare questo luogo molto bello alla sua utilità specificato nel testamento di Stavropulos. È una vergogna e una umiliazione per i cittadini si adesso il comune intende venderlo e così non rispettare il ultimo desiderio del artista. Vi prego di firmare per salvare questo va piccolo gioiello!

Rossella PASCHI
Mar 16, 2021
D'accordo con Malisa Runti

Milena Fornasier
Feb 20, 2021
Firmo perché bisogna assolutamente mantenere e creare luoghi artistici necessari allo scambio culturale tra artisti e non e per promuovere l'arte in tutte le sue forme .

Malisa Runti
Feb 18, 2021
60 anni e nessuno ha fatto nulla? che tristezza vedere sprecati così doni simili :( non si sottrae un patrimonio artistico alla città.