RESTITUITECI LE PANCHINE!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Noi cittadini di Torre Annunziata

CONDANNIAMO la modalità scelta da un rappresentante dell'amministrazione comunale, il quale alcuni giorni fa durante le operazioni di sostituzione di tre panchine, ha dato luogo a una spiacevole trattativa in strada con alcuni commercianti, e decidendo a seguito della discussione di riportarsi indietro le nuove e le vecchie, privando di tre panchine una delle strade più panoramiche di Torre Annunziata.

SOLLECITIAMO la reinstallazione immediata delle panchine di via Gino Alfani, inspiegabilmente rimosse nei giorni scorsi.

CHIEDIAMO che le panchine vengano riportate e rimesse nella stessa posizione che occupavano in precedenza.

CHIEDIAMO che l'arredo urbano sia gestito con uno strumento comunale che ne regoli il posizionamento sul territorio, secondo una logica che mira a eliminare ogni disordine visivo, lasciando in chi passeggia la sensazione di trovarsi in una città esteticamente piacevole e accogliente, e tenga conto che via Gino Alfani, strada con una forte aggregazione giovanile, è un luogo di spiccato pregio e interesse turistico.

Dott.ssa Rita Panariello presidente Associazione Pandora

Oggi: Associazione Pandora conta su di te

Associazione Pandora ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Torre Annunziata: RESTITUITECI LE PANCHINE!". Unisciti con Associazione Pandora ed 52 sostenitori più oggi.