ZTL - Non chiudiamo il centro di Torino!

0 have signed. Let’s get to 1,500!

Il Capogruppo di Fratelli d'Italia al Comune di Torino Roberto Rosso e la Consigliera di circoscrizione Maria Grazia Sartori lanciano la seguente raccolta firme:

No alla desertificazione del centro, no all'accesso a pagamento in centro con Ztl più lunga.

Quella di chiudere praticamente per tutta la giornata alle auto la zona centrale della città è un'altra decisione sbagliata, limitativa, una punizione non meritata per i commercianti del centro di Torino e per i residenti in città.

Allungare il divieto di transito nella Ztl  a tutti gli automezzi dalle 7.30 alle 19.30, quindi per tutto l'orario di apertura dei negozi, significa dare la mazzata definitiva a un settore già agonizzante.

La Appendino non si è ancora accorta che Torino è l'unica città al mondo dove qualche genio ha costruito una metropolitana che accuratamente non passa nella Ztl.

Si è accorta almeno delle tante serrande abbassate in centro, delle grandi difficoltà del commercio, che già sta combattendo contro la grande distribuzione e colossi come Amazon? Quanti posti di lavoro dovremo ancora perdere perché la sete di vendetta di questa Giunta si plachi e lasci la città sopravvivere? E' necessario il ritiro immediato di questa proposta insensata.

Aiutiamo i commercianti anzichè condannarli ad una lunga agonia.

N.B. Perché la firma sia valida devi confermarla al tuo indirizzo e-mail.