Riapriamo le biblioteche civiche di Torino

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Simone C ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a comune di torino

Questa pagina è stata creata allo scopo di spingere l'amministrazione comunale a riaprire gli spazi dedicati alla lettura/studio all'interno delle biblioteche civiche.

Tali spazi sono un servizio fondamentale non solo per i ragazzi in cerca di un luogo per studiare ma per la comunità tutta.

Ovviamente siamo consapevoli delle problematiche tecnico/organizzative che possono essere state riscontrate in questo periodo di crisi sanitaria e che la salute degli utenti e del personale resta sempre la priorità, ma siamo allo stesso tempo consci che alcune strutture, tra cui le aule studio, hanno riaperto ormai da mesi garantendo sempre la sicurezza di tutti i frequentatori.

Noi tutti speriamo che venga colmata al più presto questa incongruenza riguardo le tempistiche di riapertura e che ci vengano di volta in volta spiegati i piani dell'amministrazione riguardo questa chiusura che non può essere senza fine.

Riteniamo inoltre importante puntualizzare che questa pagina non ha alcuna connotazione politica ma è solamente un mezzo per sottolineare la problematica.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.