Parcheggio per i residenti in zona Mole-San Maurizio-Vanchiglia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Enrico Putaturo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a comune di torino e a

Questa petizione è diretta a tutti coloro che risiedono nella zona attigua alla Mole Antonelliana nel tratto di Corso San Maurizio e in prossimità della zona Vanchiglia. Come molti di voi purtroppo sanno a causa della popolarità e la alla vicinanza con le attrazioni turistiche e di intrattenimento notturno la nostra zona,soprattutto negli orari serali e del weekend presenta un gravissimo problema di parcheggi. Purtroppo però i primi a rimetterci siamo noi che in questa zona abitiamo e la viviamo ogni giorno. In molte altre zone della città sono stati istituiti i parcheggi a righe blu e gialle con divieto di parcheggio eccetto residenti nell'orario serale e notturno, un lato per marciapiede. Tuttavia la nostra zona che uno dei punti nevralgici non beneficia di questi diritti nonostante il fatto che sia una delle più colpite dal fenomeno della movida. questa petizione intende richiedere al comune di Torino e al nostro sindaco di istituire una zona analoga lungo il tratto di Corso San Maurizio dai giardini reali fino al Po e e nella zona maggiormente colpita da questo fenomeno attigua al quartiere Vanchiglia. Firma anche tu se ritieni sia giusto parcheggiare vicino alla propria casa, magari dopo una lunga giornata di lavoro, invece di dover passare un'ora nel traffico solo per raggiungere la propria abitazione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.