Videocamere all interno della villa Nicolò Palmeri di Termini Imerese

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Salve a tutti !! Vorrei chiedere all amministratore comunale di mettere le videocamere all'interno della villa Nicolò Palmeri , soprattutto nei pressi della area giochi per i bambini. La villa è un bene di tutta la cittadinanza, c è chi corre chi passeggia e soprattutto i nostri bambini che amano giocare all interno della villa. Già un paio di volte i giochi all interno sono stati danneggiati ed oggi leggo che hanno danneggiato anche il cartellone "city tool" esposto proprio nella villa. La prossima volta distruggeranno un altro gioco invece ? Perché un luogo cosi caro a tutti non deve essere controllato? Perché un luogo pieno di bambini non è vigilato come il resto della città? Perché questi delinquenti posso agire indisturbati e impuniti ? Io chiedo all amministrazione comunale di sorvegliare uno dei nostri beni più importanti. Se siete d'accordo con me firmate la petizione. Grazie !

Oggi: Iole conta su di te

Iole Flavio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Termini Imerese: Videocamere all interno della villa Nicolò Palmeri di Termini Imerese". Unisciti con Iole ed 63 sostenitori più oggi.