Situazione rifiuti a Taormina

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Laura Paneri ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Taormina
Dopo il recente cambio di gestione dell'azienda rifiuti, ci ritroviamo sommersi dall'immondizia. Se prima,infatti, il servizio era "porta a porta" adesso è "quartiere a quartiere". Tutto ciò comporta sicuramente un disservizio maggiore in quanto ci ritroviamo cumuli di rifiuti a qualsiasi ora del giorno, gli anziani sono costretti a muoversi e portare e riportare a casa i pesanti contenitori nel centro di raccolta a rischio della loro incolumità, la vista per i numerosi turisti non è delle migliori, inoltre si prevede un ulteriore aggravamento della situazione procedendo verso l'alta stagione.

La soluzione sarebbe tornare al sistema precedente,dal momento che il "porta a porta" nasce proprio per i centri abitati dove il passaggio di mezzi non è possibile. Oppure aumentare la presenza di cassonetti e il numero degli addetti da garantire sempre un servizio ottimale.
0 hanno firmato. Arriviamo a 100.