PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Comune di Siena Bruno Valentini

Divieto di vendita di animali al mercato cittadino

In riferimento all'art12 -punto 3-del regolamento comunale per la tutela degli animali del comune di Siena, chiediamo che sia ufficialmente vietata la vendita di animali al mercato settimanale della città, trattandosi a nostro avviso di vendita ''occasionale'' non consentita dal suddetto articolo e contravvenendo inoltre al punto 2 del medesimo articolo, in quanto non vengono garantite le condizioni confortevoli per quanto riguarda ventilazione, temperatura, umidità. Inoltre vogliamo sottolineare come, tramite vendite di questo tipo, si possa indirettamente contribuire al traffico illegale di cuccioli dall' Europa dell'est, in particolare di cani e gatti.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Comune di Siena
    Bruno Valentini

arianna gambelli ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 651 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: arianna conta su di te

arianna gambelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Siena: Divieto di vendita di animali al mercato cittadino". Unisciti con arianna ed 650 sostenitori più oggi.