basta inciviltà

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
iocicredo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Siderno

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un crescente abbandono del nostro territorio soprattutto dal punto di vista ambientale, spesso si vedono delle vere e proprie discariche a cielo aperto! Non vogliamo, in questa sede, affrontare problematiche ataviche  che riguardano l'intera provincia o regione, ma da cittadini PRETENDIAMO che non si vedano piu alcuni scempi che deturpano l'immagine di una cittadina da sempre luogo di riferimento per l'intero comprensorio! Chiediamo almeno che si utilizzino tutti i sistemi possibili per dissuadere i trasgressori: video-trappole, multe ecc.. in quanto Siamo contribuenti e abbiamo il diritto di vivere in un ambiente decoroso e che possa essere di esempio del nostro vivere civile e mostrare a chi verrà per le vacanze, che sono imminenti, la qualità della nostra vita! Crediamo sia anche interesse di chi guida la città in questo momento, dimostrare una buona amministrazione anche in virtù della bandiera blu assegnataci per il secondo anno consecutivo! grazie e ci riserviamo di procedere in maniera piu incisiva, qualora la richiesta non venga ascoltata!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.