PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 660 sostenitori

Siamo consapevoli che il trasporto pubblico locale influisce sulla qualità della vita dei cittadini, sull'ambiente e sulle attività lavorative della zona. Un trasporto pubblico locale mal organizzato equivale a impoverire il paese e costringe molte persone all'utilizzo dell'auto privata per andare e tornare da Milano.

Per questo motivo chiediamo agli enti coinvolti (in particolare il Comune di Settimo Milanese) di reinserire le corse serali e festive della linea 423. Attualmente il servizio termina alle ore 19:35 nei giorni feriali ed è completamente assente nei giorni festivi. Settimo non può restare scollegata da Milano in queste fasce orarie.

SOSTIENI LA NOSTRA PROPOSTA E FIRMA LA PETIZIONE!

Condividi il link della petizione:

Oggi: Petizioni conta su di te

Petizioni Settimo Milanese 5 Stelle ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Settimo Milanese: Ripristino corse serali e festive linea 423 Settimo Milanese - Milano San Siro Stadio M5". Unisciti con Petizioni ed 659 sostenitori più oggi.