Portiamo la linea urbana 80 a Settimo Milanese

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Nel nostro Comune di Settimo Milanese non è mai stato realmente risolto l'annoso problema di un  servizio pubblico davvero efficiente. Recentemente sono stati soppressi sia la corsa festiva della linea extra urbana 423, che il servizio di car sharing Enjoy. Da novembre inoltre il Comune ha aderito alla nuova normativa relativa al blocco dei diesel euro3; non sono a conoscenza di nessuna opzione alternativa per agevolare gli spostamenti da e verso Milano. Se vogliamo essere coerenti, anche da un punto di vista ecologico, non si può solo togliere servizi, incentivando di fatto l'utilizzo dell'automobile. Un prima risposta potrebbe essere l'allungamento da Quinto Romano a Settimo Milanese della linea urbana 80, perlomeno fino all'altezza del Centro Commerciale di via Reiss Romoli, soluzione che agevolerebbe non solo i cittadini di Settimo che si muovono da e verso Milano, ma anche i residenti a Quinto che potrebbero raggiungere più agevolmente il Centro Commerciale.

Oggi: Rita conta su di te

Rita Campioni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Settimo Milanese: Portiamo la linea urbana 80 a Settimo Milanese". Unisciti con Rita ed 200 sostenitori più oggi.