Facciamo in modo che Serramanna abbia una sala prove per i suoi artisti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Massimo Lampis ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Serramanna

Serramanna è una cittadina del Sud Sardegna. Ha una particolarità: tra i suoi abitanti vi sono molti cantanti e musicisti di discreto successo. Non è una cosa consueta che in un Paesino di circa 9mila abitanti si contino almeno una trentina di artisti di un certo livello almeno per quanto riguarda la Sardegna (ma non solo, alcuni conosciuti anche in ambito nazionale). Questa incredibile coincidenza assume un aspetto ancora più incredibile se si pensa che Serramanna non sia dotata di una sala prove, o meglio.. Esiste ma non è mai stata aperta. Ognuno di loro è costretto ad arrangiarsi come meglio può, magari spostandosi di diversi chilometri per vedere realizzato il sogno di cantare ciò che vogliono raccontare. Serramanna è così conosciuta per questa peculiarità artistica, ma è strano che non esista un'agevolazione, un aiuto per così tante persone che sfornano musica di qualità. E allora, visto che la musica è cultura, chiediamo che il Comune di Serramanna possa finalmente aprire la Sala Prove per agevolare chi fa musica, chi porta la sua voce sui palchi senza arrendersi alle difficoltà che la vita può presentare. Perché la musica è Vita, Emozione, Sentimento.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.