Costruzione della Chiesa Ortodossa a Sedegliano (UD)

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Da più di 2 anni aspettiamo che il Comune di Sedegliano modifichi il piano regolatore e consenta che nella Frazione di San Lorenzo si faccia un cambiamento di destinazione d'uso di un terreno dalla Zona B2 a Luogo di Culto, e così ci dia l'opportunità di costruire una piccola chiesetta ortodossa per i fedeli ortodossi che sono nella zona.

Abbiamo provato in tutte le maniere possibili a sensibilizzare la Giunta Comunale, ma senza nessun riscontro, il Comune ha solo posticipato la decisione senza arrivare ad una conclusione, senza risolvere il problema di fondo, facendo solo arenare, bloccare e rimandare a tempi non definiti la soluzione di questa nostra pratica.

Noi siamo un gruppo di Cristiani Ortodossi che rispettiamo le leggi italiane ed il buon costume, non vogliamo disturbare nessuno, non vogliamo imporre niente a nessuno, ma vogliamo solo aver la possibilità di pregare Dio e celebrare le nostre funzioni religiose esercitando il nostro diritto conferito dalla Costituzione Italiana.

Vi chiediamo umilmente di firmare questa petizione online che sostenga la nostra causa, aiutando così le persone di fede ortodossa ad avere un piccolo luogo di culto.

Oggi: Petru conta su di te

Petru Parvu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Sedegliano: Costruzione della Chiesa Ortodossa a Sedegliano (UD)". Unisciti con Petru ed 256 sostenitori più oggi.