CENTRO POLIFUNZIONALE GIOVANILE A SAVONA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Quando arriverà a1.000 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

Un incubatore di partecipazione giovanile nella vecchia piscina del prolungamento. Restituiamo ai savonesi un bene pubblico abbandonato!

Ormai da 4 anni la Piscina del Prolungamento è stata abbandonata dall'amministrazione cittadina; dopo tutto questo tempo la sua riapertura avrebbe costi che sfiorano quelli per realizzarne una nuova, già in progetto al fianco di quella di corso Colombo.

Ripensiamo completamente quello spazio, consideriamolo un bene comune e restituiamolo alla città trasformando la vecchia piscina in un incubatore di protagonismo per le giovani generazioni. Un luogo da co-progettare e co-gestire attraverso un processo di partecipazione democratica innovativo tra amministrazione comunale e associazioni giovanili.

È un’idea nata dal confronto fatto in questi mesi con molti ragazzi a cui ho voluto dare voce e visibilità. È una battaglia che voglio portare avanti insieme con voi, e per questo motivo ho attivato questa raccolta firme per supportare questa proposta e restituire protagonismo alla nostra generazione.

Oggi: luca conta su di te

luca burlando ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "COMUNE DI SAVONA: CENTRO POLIFUNZIONALE GIOVANILE A SAVONA". Unisciti con luca ed 569 sostenitori più oggi.