ADSL BORGONUOVO LENTO E INUTILIZZABILE!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ciao,

Sono uno studente che abita a BORGONUOVO ,un paesino sotto il comune di SASSO MARCONI  in provincia di BOLOGNA. E da sempre che combatto per poter utilizzare una connessione internet adeguata, nonostante io PAGHI per avere una velocità di 7 MB a malapena arrivo a 1 MB.                                                                 Credo che nel 2016 il diritto ad una infrastruttura per l'ADSL con prestazioni decenti sia necessaria per lo studio e per tante altre attività.                                                  Il mio problema non si limita soltanto alla velocità ma anche alla possibilità stessa di connettermi poichè spesso la linea è assente per motivi incogniti.

Dopo numerose chiamate e altrettante richieste fatte al COMUNE DI SASSO MARCONI ritengo che la pazienza sia giunta al termine!!!

Oggi: Giulia conta su di te

Giulia Di Lella ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "COMUNE DI SASSO MARCONI: ADSL BORGONUOVO LENTO E INUTILIZZABILE!!!!". Unisciti con Giulia ed 13 sostenitori più oggi.