Basta SUICIDI sul Ponte di Rosello a Sassari...

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Anche oggi, mercoledì 10 maggio 2017, a Sassari, sul Ponte di Rosello, una giovane donna di 45 anni ha deciso di togliersi la vita. A nulla sono valsi, prima l'intervento di due uomini che hanno cercato di fermarla, ed essendo riuscita nel suo intento, l'intervento del 118 nel cercare di rianimarla. La donna purtroppo è morta. Non è la prima che sul ponte riesce a suicidarsi, e se l'Amministrazione Comunale non si muove a mettere il ponte in sicurezza con opportune inferriate, non sarà nemmeno l'ultima. Purtroppo viviamo in un'epoca dove il malumore regna sovrano e qualcuno con l'animo debole non riesce ad andare avanti... si trova davanti a delusioni d'amore o lavorative che possono portare a questa decisione estrema... con questa petizione cerchiamo di far qualcosa per queste persone che non trovando più facilemente luoghi dove compiere questo estremo gesto, magari ci ripenseranno... DIFFONDIAMO LA PETIZIONE... BASTA SUICIDI SUL PONTE DI ROSELLO

Oggi: marco conta su di te

marco galistu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Sassari: Basta SUICIDI sul Ponte di Rosello a Sassari...". Unisciti con marco ed 1.505 sostenitori più oggi.