FERMIAMO LA REALIZZAZIONE DELLA CASA FUNERARIA IN VIA PRATI 2, NEL CENTRO DI SARNICO

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
No alla Casa Funeraria in via prati 2 Sarnico ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Sarnico e a

A Sarnico, in zona centrale, a destinazione residenziale e circondata da attività, turistiche e commerciali come bar, negozi di abbigliamento, negozi sportivi, fornerie, agenzie di viaggi sono iniziate a metà marzo 2021 le opere per aprire una Casa Funeraria, con una CILA.

Tutto questo avviene al piano terra di un condominio, sito in Sarnico Via Prati 2, a pochi metri dalla contrada (zona pedonale) e dal lungolago.

La Casa Funeraria si inserisce in un area riconosciuta dai vincoli e progetti urbanistici del Comune di Sarnico “di alta sensibilità”, “tutelata per la bellezza naturale e panoramica”, soggetta a vincolo paesistico, in zona a destinazione turistica.

La conformazione del territorio, i progetti le previsioni e gli obiettivi urbanistici, l'incentivazione del comparto turistico, la viabilità, l'alta sensibilità del paesaggio, la tutela del patrimonio immobiliare e degli interessi collettivi, la vicinanza ad altre attività commerciali, la presenza e vicinanza di molte unità ad uso abitativo, l’equilibrio territoriale/turistico e quindi LA PROMISCUITA' di tale attività rispetto all'ambito in cui si sta cercando di inserire, spingono a promuovere questa petizione onde sollecitare l’opinione mondiale e gli organi tutti a SOSPENDERE E BLOCCARE, ESPRIMERE DINIEGO, ALLA REALIZZAZIONE DELLA CASA FUNERARIA IN SARNICO VIA PRATI, 2.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.