Salviamo il litorale di Sant'Andrea Jonio

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Da un paio d'anni a questa parte il litorale di Sant'Andrea Apostolo dello Ionio sta subendo un drastico fenomeno di erosione della costa che ha portato alla perdita di centinaia di metri di spiaggia, in grave danno degli stabilimenti balneari e dell'intero paese.

Recentissime foto (Settembre/Ottobre 2018) testimoniano come la situazione stia ormai andando verso uno stato di irreversibilità; pertanto desideriamo chiedere al Comune di Sant'Andrea, nelle persone del Sindaco e del Vice Sindaco (con delega ad Urbanistica - Edilizia - Ambiente e Territorio - Sanità ed Igiene) quali misure si stiano adottando o siano in programma di essere adottate per risolvere il problema, o quantomeno quali siano le ragioni ostative alla realizzazione degli interventi di salvaguardia costiera necessari.

La petizione è stata lanciata sulla base della pura e semplice passione per Sant'Andrea, senza alcun tipo di interesse politico e/o economico personale: gli unici interessi che contano e che abbiamo a cuore sono quelli del Paese.

Antonio Lijoi - Questo è Sant'Andrea (Facebook)

Oggi: Sant'Andrea conta su di te

Sant'Andrea Apostolo dello Jonio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio : Salviamo il litorale di Sant'Andrea Jonio". Unisciti con Sant'Andrea ed 2.315 sostenitori più oggi.